Citazione:
Originalmente inviato da Pontile Ciao a tutti! Ho comperato oggi l'SR, e sono arrivato a pag 67 di questo 3D...intanto vi saluto e continuo a bruciarmi gli occhi nel leggere TUTTO il 3D...se alla fine avrò domande...preparatevi! ;-) Enjoy your flights... |
Ciao! Io ce l'ho da due mesi, ma fino ad oggi non sono riuscito a tenerlo su. Ti do alcune impressioni che ho avuto. Il mio è
1) mooolto nervoso, appena correggo da un lato mi schizza via dall'altro (alla faccia del video ufficiale della E-Flite in cui l'omino muove nervosamente lo stick del cabra/picchia ed alettoni come un pazzo e l'elicottero dondola molto lievemente)
2) quando tento di staccarlo da terra, in quegli istanti in cui stacco il carrello da terra tende a scivolare verso destra (ed è strano, perchè dovrebbe scivolare verso sinistra, come tutti dicono).
3) una volta l'ho portato ad una trentina di cm da terra, ma si è inclinato di colpo su di un lato ed ho fatto crash.
Ti posso dire che è un modello molto delicato, specialmente la plastica della testa del rotore, anche le teste delle viti sono belle debolucce, c'è sempre il rischio i spanarle (specialmente quelle dello spindle portapale anche perchè mettono il frena filetti).
In sostanza fino ad ora ne sono abbastanza deluso (come puoi vedere dalla firma, è il primo eli monorotore ma così difficile proprio non me lo aspettavo
).
Dimmi le tue impressioni sono curioso.