Discussione: Nanocopter 3G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 11, 14:02   #80 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusa Paolo se intervengo, sono stato incuriosito da questa discussione per il semplice fatto che è quasi ...un monologo.
Praticamente è come un diario su cui annotare il nano del giorno.
Scherzi a parte, io ho un paio di micro tipo v-max, che trovo stabilissimi (ovviamente); non so come potrebbero esserlo di più.
Hanno entrambi il giro, e pensavo fosse questo il famoso mezzo canale di differenza.
Ma perché non fai un piccolo video dove illustri le differenze tra il nano e gli altri micro, anche nel volato ?
Ciao e divertiti sempre, micro o non micro sono tutti giocattoli, nel senso che NOI siamo tutti bambini..
Caro diario, oggi ho scritto a Paolo, che si è comprato il settimo nano, e finalmente può ricevere in omaggio la bella Biancaneve..
Come direbbero dalle mie parti quando uno dice una cosa giustissima........
DEVI CAMPARE CENT'ANNI
Anche io trovo il v-max stabilissimo, praticamente impossibile da sbatterci (Il mio ha due anni) e qui sento di continui crash....
Poi dici che all'aperto vola benissimo, dici testualmente:.
Tutto ok, vola esattamente come in salotto, mancando il vento
E poi ci mostri la foto del tuo eli sull al'bero
Mi hai spiegato le caratteristiche dell'ely, ma non ho ancora capito perchè dici che il v-max vola malissimo mentre il nanocopter benissimo...
Ripeto, non fraintendermi, adoro i microbi ed adoro la tua passione, ma non vedo differenze.

Facciamo così, oggi io faccio un video di prova nel mio negozio col v-max e tu fai altrettanto col nanocopter e poi insieme analizziamo le differenze...
Che ne dici?
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando