Citazione:
Originalmente inviato da Pinco11 Se come per il coassiale, mi consigli un simulatore anche per un eli a passo variabile mi viene in mente il falcon 450 della art tech che ha il simulatore incluso...oppure come dicevo prima vado per un fp e sono indeciso tra 120 sr e 1&22 |
Allora, allora
innanzi tutto per un elicottero a passo variabile il simulatore ci vuole e considera che si userà sempre non solo per muovere i primi passi ma anche, una volta esperti,per allenarsi o quando si è impossibilitati a volare fuori.
Siccome non regala niente nessuno quelli che trovi in scatola li trovi anche gratuitamente in rete. Si tratta quasi sempre del simulatore FMS.
Ne trovi anche altri gratuitamente in rete leggermente migliori di FMS ma i due simulatori seri, validi e più usati sono Real Fligth Simulator e Phoenix v3 e questi vanno acquistati e costano.
Infine se tu sei propenso a scegliere la strada che ti ha consigliato rugrug penso che per i modelli già ti abbia dato dei suggerimenti.
Nel caso ti senti propenso a seguire i miei consigli...idem, per i nomi ti ho già dato dei suggerimenti.
Trasmettere la proprie esperienze non è mai facile. I nomi fatti non sono scelti a caso e nemmeno le motivazioni.
Ora comincia, in base a questo, anche a leggere i tanti post di questo forum...proprio come fosse un libro, maturerai le tue idee farai i tuoi confronti con i nostri personali consigli e sarai più convinto delle tue scelte.