Citazione:
Originalmente inviato da maxfox Ciao,sono i russi che stanno varcando un limite di non ritorno,io personalmente conosco la persona che si occupa delle fiere per conto dell'Alenia,e sai quali porte potrebbe aprire questa persona?e immagina se si mettessero a farlo anche in America,ciao russi.
Sono d'accordo con tutti voi il modellismo sia statico che dinamico deve essere eseguito in modo umano con tutti i pregi e i difetti che un modello ha,ma se poi arrivano i sovietici a "dopare"questo hobby...allora guerra,immagina se l'Alenia fornisse assistenza tecnica a il signor Pirotti,galleria del vento carrelli al titanio,micro strumentazione,e chi più ne ha ....
oppure si va a Pinerolo,e chi abita o bazzica da quelle parti sa che vi è un deposito di mezzi militari in vendita, tra cui un bellissimo FIAT G-91R Vero, con l'assistenza dell'alenia lo si rimette in condizioni di volare gli si monta una ricevente,si prende un volontario che simula il pilota e si vince la mondiale |
Condivido pienamente, è ciò che intendevo.
Ciao, Salvatore
P.S. Quando ho citato la cat. F4H ho scritto " propedeutica " per le altre , tra le quali la F4J.