Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 06, 13:15   #8 (permalink)  Top
ghino
User
 
Data registr.: 01-06-2006
Messaggi: 92
Grazie 1000

Citazione:
Originalmente inviato da din_s
1) brake on: se levi motore (o subentra il cut off per fine batteria) l'elica si ferma.

2) brake off: se levi motore (o subentra il cut off per fine batteria) l'elica è libera di girare sotto l'effetto dell'aria che investe l'aereo che si suppone stia planando.

Nel caso 1) l'aereo plana meglio perchè nel caso 2) l'elica in rotazione frena il moto dell'aereo (di poco ma frena).
Direi meglio di un Professore !!
Scusatemi ma mi sto cimentando adesso con l'elettrico e sto convertendo un vecchio aliante da pendio che avevo in garege a motorizzazione elettrica.
Quindi mi sono preso uno Jeti 30 + uno speed 600 + un pacco batterie Li-Po 7.2V da 1500map spero di avere fatto la scelta giusta.
Dimenticavo l'aereo è di apertura alare 1900mm e pesa completo di tutto 1100gr
Cosa ne pensi ??
ghino non è collegato   Rispondi citando