Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Non sono d'accordo. Io parlo per essere un neofita e ti dico che l'mcpx non é cosa. É giusto come dice un collega che potresti settarlo come vuoi ma dovesti anche capire come si fanno i settaggi. capire come funziona un elicottero a passo variabile non è solo un fatto di teoria ma di esperienza sul campo. Io insisto sul blade 120. Il miglior compromesso poi il Trex 450 e POI l'mcpx che é un punto di arrivo. Non di partenza. |
e io non sono d'accordo sulla tua osservazione, perché dimostra che non hai capito nulla di quello che ho scritto, ovvero tu dici una cosa che ho già scritto (una prima via, che passa per una serie di gradi)
altri invece hanno capito perfettamente
non c'è un' UNICA VIA DELLA VERITà, mi pare, visto che c'è l'individualità
e nessuno ha detto che è facile
però non si può neppure asserire che è IMPOSSIBILE
conosco gente che ha preso l'mcpx e in una settimana vola meglio di chi ha fatto tre o quattro tappe, come altri che col micro 4 canali hanno difficoltà
altri che dopo pochi giorni hanno dato via il Blade120 SR perché non riuscivano a volarlo fuori o non come volevano (e hanno preso l'mcpx)
dobbiamo tutti iniziare col coassiale?
con che cosa?
ho ben chiaro in memoria due o tre che con un po' di aiuto tecnico hanno tirato su un Rex 450 senza crashare...
gli diciamo che sbagliano? che sono pazzi?
e ai tempi in cui c'era solo "XYZ" come credi che facevano?
si mette in chiaro le difficoltà, ma anche i vantaggi di un approccio piuttosto che un altro, poi ognuno decide per se stesso