Citazione:
Originalmente inviato da Heliman Ah un'altra cosa: per la batteria, si può usare solo una da 6 celle? O si possono usare anche due da 3 celle? In quest'ultimo casa bisogna usare un cavo a y per collegarle al regolatore?
Sappiamo che per un 450 l'amperaggio ottimale come rapporto peso prestazioni è 2200 per il 500 invece qual è?
Scusate gli OT, ne approfitto... |
va anche con le 2200, meglio se da 35C in su... (cmq vanno anche le 2200mAh 25C, senza problemi, ovviamente per un volato "umano")
poi 2450 e 2600, dalla 2800/3000 si inizia a aggiungere peso superfluo (cmq le lipo saranno sempre più piccole o a pari peso più durata e prestazioni)
per l'adattatore
Serial T-Join Cable [ Airy-Acc-LE-0041 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0041 Serial T-Join Cable, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky accesso
lo trovi anche da altri, ovviamente, io ho preso il primo link che ho sottomano
oppure te lo fai da solo, magari con i 4 mm GBC ("banana")