Citazione:
Originalmente inviato da dicio Ragazzi qualcuno che ha comprato l'esc turnigy plush o sentry, come vi siete trovati ??
Altra cosa che ho notato leggendo il 3D e che per la batteria siete tutti d'accordo per la 2200mah però ho visto che la prendete tutti con C diversi, ho visto queste 3: 20C , 25C , 30C secondo voi ? |
Io uso
solo ESC Turnigy plush. Ne ho di tutte le dimensioni e mi trovo benissimo
. Comodissima la scheda di programmazione, questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY BESC Programming Card che purtroppo è fuori stock.
L'unico difetto che ho riscontrato in tutti gli ESC è la spinetta che va alla ricevente. Infatti fra i contatti ed il "coperchio" di plastica nera c'è un gioco eccessivo
. Bisogna prima inserire la spinetta sul canale del gas e poi, con un cacciavitino, spingere i contatti per bene. L'ideale sarebbe sostituirla subito. Io ormai ci sono abituato
.
Per quanto riguarda le batterie, hai dei dubbi su cosa siano i "C"? (rimedia al più presto se è così
)
Comunque, per l'uso che ne farai sul Jet Profile, la Turnigy da 20C va già bene perchè non arriverai mai ad assorbire 44 A con il tuo motore, anzi, costano pure poco e ne puoi prendere due.