Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 11, 17:42   #23 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jerry-stratus Visualizza messaggio
....non ha visto proprio niente...=digitare su google "autocostruire batteria lipo" o quanti sinonimi ti vengono in mente a descrivere questo pensiero,e nel caso fosse quello che chiedo inviami pure il link(te ne ringrazierei),scusatemi se io leggo solo al massimo le prime 5 o 6 pagine dopodiche' cambio la frase (nel caso fosse poco,scusate la mia fievolezza nel desistere...) speravo in qualcosa di piu' immediato qui sul barone;

...tempo da spendere.....= ne ho quanto ne vuoi,circa una decina di ore filate alla volta,di solito,perche' e' forse un problema o qualcosa di brutto?

x il mammuth,devi aver cercato pochino anche tu..... il mio macellaio per 2999,99 euro al chilo ti fa' avere un cucciolo (con tanto di zanne) e pedigree,da circa 50 kg, ma affrettati ,come hai potuto notare li credono estinti e quindi non so quanto tempo gli rimanga in casa....anche se cara la roba buona sparisce in fretta,lo sai...(ovviamente vivo e vegeto,anche in carne (piu' che ossa)direi ,da come lo ha descritto...)

il discorso del risparmio nell'elimodellismo non esiste...se non si può,non si vola =questo e' un tuo punto punto di vista,totalmente opinionabile,che in "alcuni" casi potrei anche (almeno in parte) condividere,anche se non ora,pero'.......mi fa' capire che :di ELI(pilotaggio) potresti anche dire la tua ma come MODELLISMO ...sarebbe meglio che tu NON dicessi nulla visto che sembra non concordi con i canoni del modellista vero e puro ,(quella persona per intenderci che se una cosa la trova gia' fatta in negozio non l'accetta dato che non l'ha costruita lui,magari anche male, ed adattata alle sue esigenze...)questa discussione non e' sicuramente rivolta alle persone RTF......"SE NON SI PUO' NON SI VOLA"....ti e' forse venuto in mente che magari....forse.....potresti umiliare o offendere qualcuno ???.... prima di rispondere quando,COME ME non hai una mazza da fare,assicurati di esserti fatto una flebo di umilta' prima,il che ti assicuro non guasta mai anzi,ti aiuta sotto molti aspetti a dare una risposta piu' giusta e sensata,se ti va',oppure, ti aiuta a non rispondere.....

....a presto
non mischiare le carte..ho scritto ELIMODELLISMO non modelismo.se poi,ti interessa,è + di un mese che sono fermo perchè non posso prendere pezzi di ricambio visto che non riesco ad autocostruirmi telai,canopy ecc. ecc. quindi lascia stare
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando