Discussione: MaxPusher-v2 per fpv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 11, 13:20   #18 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
skud75,grazie x i complimounts..
i miei video non sono perfetti ma cerco ogni giorno di migliorare la tecnica, quelli che vedi con i dati telemetrici sono quelli registrati da terra, quindi quello che vedo mentre volo, i video senza dati telem. invece sono registrazioni onboard, come camera uso la bloggie della sony, che registra in hd su sd e contemporaneamente ha l' uscita av che uso x l' fpv.
Per la tua richiesta di una "lista della spesa" ti rimando alla sezione fpv + consona ...io ho comprato un po di tutto e in quest' ultimo anno non so quante volte ho cambiato l' elettronica,la lista è troppo legata a fattori variabili e elettroniche che funzionano perfettamente con me non è detto che facciano altrettanto su un' altro modello o ambiente...bisogna fare molto test comparativi prima di arrivare a soluzioni affidabili.. cmq gli acquisti li faccio tutti in oriente dove i costi sono contenutissimi,
Electronics wholesale from China, Direct from China at factory prices, Online Wholesaler and Dropshipper
Surveillance Security Cameras | CCTV Systems | DVR cards | Distribution Centre!
FLYTRON
FPV/RPV/UAV, FPV mini camera, FPV wireless video, FPV platform, HUD OSD, best price and best service - BEVRC
infine il classico hobbyking..
volo in zona emilia romagna, dintorni di Bo.

Citazione:
fai4602 A dirla tutta ne ho piene le balle di veder catorci spacciati per il "no plus ultra" e con la motivazione che poi si rompono comunque.
capisco lo sfogo, il forum è pieno di personaggi alla mia stregua che un mattino si svegliano e diventano costruttori aeromodellistici....e se ne vedono di tutti i colori con il rischio pure di essere considerati x il non plus ultra..
Certo che è un eccesso chiamarlo catorcio..anche xè con tutti i difetti che può avere non lo è assolutamente, ma di certo non lo si può neanche difinire il no plus ultra.
Non è un modello trainer ne è autostabilizzante, non è di sicuro x chi è alle prime armi, se settato a puntino ha un volo molto pulito e non teme + di tanto il vento e lascia basito x tanta pulizia...ma non si può paragonare a un veleggiatore ...è un mulo da carico volante che costantemente cerco di migliorare, ora con il m&p3 ho cercato di migliorare l' areodinamica cercando di rendere tutte le parti + filanti possibili, con l' ala ho provato a dare un diedro di 3°ma ho toppato nella costruzione e sono dovuto ritornare al mensolone volante, ma visto che è tutto smontabile appena ho un po di tempo ci riprovo..

qui alcune foto del nuovo modello...












continua..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando