Citazione:
Originalmente inviato da fildefer pensa a noi abbiamo il pendio a 10 minuti di macchina, ma per la compagnia sabato ne faremo piu' di 500tra andata e ritorno,anche questa volta non ci si incontra....peccato |
Peccato, mi dispiace moltissimo
Avrei avuto piavere di conoscere di persona te e " Falco Pellegrino.... Purtroppo Sabato non posso propro rimandare.
Hai perfettamente ragione sul fatto dei kilometri, si mancherebbe , la mia era solo un'osservazione di poco conto, io invece il pendio l'ho a 6 km da casa (vedi foto sul mio sito) Certo non un pendio come il tuo eh? in genere è volabile con modelli a basso carico, le giornate che spingono parecchio ( volando con tutto) ci sono, quando qua tira il Sud di media soffia a 60kmh, ma ora in estate sono mooolto rare anche se ,con tutta l'istabiltà che quest'estate offre, direi che non è male...Domenica volato un paio d'ora con due lanci, ma...volato! facendo dei passaggi in acro bassi e tornando a guadagnare quota in fretta....a 6 km da casa....
Dai speriamo prima o poi d'incontrarci!!!
P-s ieri mi hanno tel degli amici modellisti di Savona i quali hanno felicemente collaudato il mio ASK13 di 5,6 mt. peso in ODV 12,3 kg. NOn ti dice niente ciò?
Hanno detto che vola divinamente dovrebbero averlo provato in pendio al Turchino a breve mi invieranno alcune foto e metteranno un breve video sul Tubo... Hai iniziato a tagliare i pezzi tu?...Se si..AUGURI
Un saluto,
Giulio.C
@ Giobalde, mamma mia!! Sei propprio ostio che stò pendio eh? porello che ti ha fatto di male? Come mai Fildefer ci ritorna e viene da molto lontano....mah..i misteri della fede