Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Scusami, ma la mia domanda era ben precisa...
Ti ho detto differenze? E voi mi dite in chi lo ha progettato..
Ma che significa?
Postate un bel video ed analizziamo insieme le differenze..
Per carità', nulla contro il modello, anzi se mi convincete lo compro subito
Ma visto che siamo su un forum di modellisti cerchiamo di essere piu'' precisi... |
Ok vuoi andare sul tecnico.
La prima impressione smontandolo è che il progetto è fatto da chi ci capisce.
Le viti sono tutte uguali e lunghe.
Nel twister diverse (tre tipi!) e di regola le piccole sono già spanate di fabbrica e tengono solo per attrito longitudinale.
La batteria, vedi foto, è ancorata alla scocca e ammortizzata, nel twister è buttata letteralmente nel canopy.
In uno, che ho dovuto smontare per questo, sciaguattava appesa ai fili.
Il radiocomando è un 3.5 e trasmette lo switch di stabilità al processore del microbo.
Non per nulla il Nano in L vola come
una pallina di Natale sull'albero
, il twister,
che modifica solo la curva degli stick, vola male sempre.
Ci sono ovviamente anche i contro: è lento e non esegue manovre acrobatiche: almeno che io sappia.
Esattamente quello che io NON voglio fare e non voglio che faccia.
Diciamo questo, io volevo una Smart con il cambio elettronico e la ho avuta.
Se uno cerca la Mini da 150 KW questo non è proprio loggetto per lui.
Però io mi diverto.
Ciao
Paolo