BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 11, 01:38   #3292 (permalink)  Top
Simon14
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Welà ragazzi!
Solo un'altra domanda stupida!
Il rustler monta le gomme esagono 12mm 2.8", 2.8" a che misura corrisponde? (altezza mm.80 larghezza mm.33???) oppure sono le 2.2" queste?
Ah ma per caso qualcuno di voi ha provato a montare le 2.2? toccano da qualche parte o vanno bene?

Inoltre magari avere qualche consiglio sul cambio di corona ed pignone x migliorarlo?

Ciao, grazie a presto!
Uso 2.8 originali traxxas e sono buonissime!!
Allora se vuoi andare al massimo e spremerlo bene bene ti consiglio questi che ho comprato anche io e mi sono arrivati in due settimane... cosi a 3s vola , supera i 100 Km/h devo ancora provarli dato che sto aspettando di comprare le 3s...

Corona: Traxxas Spur Gear 76T 48P Rustler Bandit Stampede VXL su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Pigno: Traxxas Pinion Gear 31T 48P Ruslter Stampede Bandit VXL su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Se vuoi prova a cercarli anche su modelsport sono corona 76 e pignone 31 ma ti conviene comprarli dal link che ti ho messo. (il venditore ti fa un unico ordine e ti fa sapere lui i costi di spedizione... che non saranno elevati) io da qui ho acquistato gomme alias , pignone e corona e mi ritengo soddisfatto.

Ciao a tutti mancherò per 7 giorni , appena torno cercherò di rispondervi ;)

Buone vacanze....