Citazione:
Originalmente inviato da Panoramico Ci riprovo visto che i dubbi so rimasti.
-A volte accendo l'elicottero, aspetto qualche secondo, alzo il gas, ma non parte. Nonostante il collegamento sia buono visto che posso cmq muovere le pale.
-A volte metto la lipo carica accendo, ma niente. Nemmeno la luce azzurra. Stacco riattacco e magari funziona, o cambio lipo e va.
Cmq strepitoso. Dopo 1 giorno perso a trimmerare come un disperato, cercando di evitare che scivolasse, me so deciso e ho dato una botta secca per alzarlo a circa un metro e mezzo. Hoovering di una decina di secondi, e atterraggio tranquillo (sono in salotto, in uno spazio di 2m quadri, basta un nulla e sono cazzi ><, domani provo in terrazzo va).
Fortunatamente è davvero resistente, ho tritato giusto un paio di tiranti testa. Invece durante un crash (molto morbido, su un tappetino), mi è uscito il disco coi cuscinetti dal piatto ciclico. Con delle pinzette e il cacciavitino l'ho reinserito, ma è normale che possa uscire? |
punto 1: hai controllato di non avere l'hold tirato? (pulsante in alto a sinistra della dx4, si disattiva premendolo 3 volte in 3 secondi)
punto 2: potrebbe essere il cavetto di alimentazione, a me dopo qualche volo mi è rimaso in mano e ho dovuto risaldarlo, se hai un tester riesci a controllare.
Per quanto riguarda la swash a me non è capitato che mi uscisse il cuscinetto, e dire che di botte ne ha prese! Swash farlocca? forse si se ti capita spesso.
A me è capitato dopo pochi voli che mi si rompesse l'uniball del cabra/picchia, risolto con una riparazione alla mc guyver, ha sempre tenuto alla grande poi ho deciso di sostituirla con quella in ergal microheli...
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