Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Be'
.puo' succedere che le plastiche cedino x una fusione non perfetta , a parte il fatto che agire sul regolatore centri veramente poco , e' un problema meccanico non elettronico
semplicemente rimonta un diff. nuovo controllando tutti i componenti comprese le spinette che bloccano i planetari , alcune volte cedono quelle ( a me' mai successo ma ad alcune Mantua di sti anni si
) e se il modello e' in piena accellerazione il risultato e' proprio quello che ti e' successo a te'
Zan ha un modello come il tuo e tutto si puo' dire fuorche' non sia robusto nell' intero ma anche nei singoli componenti , capita di rado ma puo' capitare , immagina un planetario non bloccato all' interno della cassa cosa puo' creare
. anche solo x un' imbarcata della plastica dovuta a temperature troppo elevate che una cassa mal nata non riuscirebbe a sopportare
Non e' un dramma dai , il prossimo diff ti fara' giocare molto piu' a lungo |
Grazie mille dei consigli... nel frattempo mi si è mangiata altri 2 diff centrali.... sono quindi a malinquore tornato ad usarla a 4s e nn più a 6s.....
Per i satelliti purtroppo son bloccati in sede dalla parte superiore del diff che è avvitata..
Tieni/ tenete conto che con i rapporti originali nn mi fa neanche mezza scarica... ed i dffi centrali mi si riducono così a 6s... esiste qualcuno che faccia le casse in acciaio ??? Almeno nn si fonderebbero....
Già a 4s con olio 10.000 a fine scarica il diff centrale è caldo e parecchio
Ho ancora le lipo.... quasi quasi provo ad allungare di brutto i rapporti e vedere se la situazione migliora... che dite??
...scusate se vi stresso con cose che x voi magari son cavolate, leggo il leggibile..ma rimango niubbo
Thx a tutti x la pazienza!