[quote=tia987]
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Non ho però ricevuto mai la conferma sul fatto che convenga o meno spendere di più per un modello un tantino più resistente ai primi inevitabili urti (che non dovrebbero essere da più di 1 metro in genere)
ciao grazie per il benvenuto comunque nn e detto che spendendo di piu su ha un modello più resistente io ed un mio amico abbiamo cominciato insieme io ho un df 5 che cadendo da 4 metri a rotto "solo " rotore superiore 4 pale e due ingranaggi dei rotori , lui ha un xbr Hirobo che caduto da neanche 50 cm ha danneggiato irreparabilmente entrambi i servi , quidni dico W i wlakera economici ma resistenti .......
ciao a tutti tia
ps per le uniball io avrei la soluzione si posso usare quelle originali walkera che sono in alluminio e sono quelle dei servi solo che cè bisogno dell'apposita vite solo che per evere i pezzi bisogna ordinare le uniball vendute a 2,50 due e tutte le viti del df 5 perchè nn vendono solo le viti per le uniball e un'idea anche se nn molto economica cosa ne dite ? |
Ciao tia. Non ho ben capito quali sono le uniball, in ogni caso credo non convenga. La soluzione più economica rimane la "vecchia"
.
Saluti !!