Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 11, 16:14   #63 (permalink)  Top
elivario
User

Data registr.: 05-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Appunto anni 80 io e Paolo siamo della stessa leva.
Ciao Carlo,
sono Paolo di Udine e sicuramente ti ricordi di me.
Anch'io sono della vecchia guardia e negli anni 80 90 ricordo che faceva molto "figo" fare il rovescio inserendo il reverse.
Ne conosco uno che, nelle manifestazioni o in presenza di pubblico, ingrassava un paio di chili al volo per gli applausi di chi non era competente.
Nessuno sa però di quanti ne ha scassati proprio perchè dopo i primi timidi rovesciamenti in stazionario, comiciava anche a fare del volato in rovescio ma in certe situazioni di posizione del modello o di quota non era abbastanza veloce a passare nel volo dritto o per "cagotto" tirava l'interruttore quando non era in posizione livellata e si incasinava facendo dei buchi terribili (anche sui tetti dei capannoni).
Anch'io sono d'accordo che al giorno d'oggi con tutto quello che c'è a disposizione si può arrivare al rovescio con un minimo di impegno e con più sicurezza ed anche se qualcuno in un post di questa discussione sostiene che a 50 anni la mente è "andata", io per quel pò che ho volato me la cavo discretamente nel volo rovescio ecc ...................ahhhhhhh ma è vero!!!.....ne ho ancora 49.............vabbè...... posso volare ancora 1 anno

Mandi
elivario non è collegato   Rispondi citando