Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 11, 13:08   #12 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
se hai tagliato solo le centine di una semiala.. dalle a tua moglie/fidanzata e falle sparire.. pia er disegno e riscalalo..
anche se non è perfetto e si sgrana va bene, basta stare nella "mezzeria" delle linee per tutti i pezzi.

fidati 1.2m in pendio(leggero o potente) non vai da nessuna parte.. 2m aumenta l'efficienza, la facilità di mettere i servi e l'elettronica
Ahahahah....x fortuna la fidanzata è allo scuro di tutto!!! :-P...Ho già quasi finito di assemblare le centine e i longheroni dell'ala in realtà . Comunque mi fido e credo proprio che lo farò da 2m, che fra l'altro è una misura che mi ispira parecchio.... facciamo che questo lo considero un "esperimento" costruttivo :-). Ora mi interessa parecchio sapere se realmente vola bene o ci sono problemi come mi hanno scritto sopra...
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando