Citazione:
Originalmente inviato da CM623 grazie per l'indicazione......
aspetterò magari un'occasione, può darsi che scenda anche di prezzo, tutto sommato, vedendo anche il costo della ricevente abbinata alla radio il valore della radio stessa è di tutto rispetto, considerando che infondo 250 euro per una radio così si potrebbero pure spendere, potendo abbinare le riceventi clone.... a buon prezzo.
grazie mille..... |
Non so se ti può interessare ma io utilizzo sia la RD8000 che la RD6000 con modulo Corona e mi trovo non bene....benissimo, mai avuto problemi anche sulle lunghe distanze (almeno quelle che riesco a raggiungere in pendio senza perdere il modello...) il modulo lo trovi da HK per circa 29$ con una ricevente inclusa!
La modifica credimi è molto semplice basta che tu abbia un minimo di dimestichezza con la saldatura a stagno e voglia di lavorare un pochino (si fa in 2-3 ore).
In alternativa è disponibile il modulo FRSKY con telemetria (al quale sto pensando...) sul montaggio del quale però non so dirti nulla.
Ciao
PS
Sappi che con una piccola modifica software puoi espandere la memoria modelli della RD6000 a 8 e la RD8000 a 10...io ci penserei prima di buttar via le vecchie SANWA!!!