Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 potresti provare a variare il delay balance e vedere come ti trovi,oppure mettendo al max rudd ext (infatti cosi' facendo riesco a fare girare l'eli su stesso senza perdere troppo controllo) Riguardo la tx mi viene solo di dire di provare a variare exp (di default dovresti averlo a v1 50% e v2 50 %)
piccola curiosita' potresti provare a vedere se volando un uno spazio piu' grande e avendo sulla rx gyro aile ed elev ad ore 13 vista coda su,se noti che l'eli oscilla ? Perche' io sono quasi costretto a mettere aile ed elev al max per evitare oscillamenti
ps: se scopro come montare il pignone da 14 che mi hanno fornito col 4g6 su motore stock vi faccio sapere impressioni. |
Ho già provato a variare delay e giro come li hai messi tu per indoor,ma per la verità non ho notato grandi differenze.Non ho provato invece a variare gli expo sulla tx ma farò anche questa prova.
La prova che mi chiedi di fare da fare all'esterno vedrò di farla al più presto e ti dirò.
Comunque devo anche dire che dopo parecchie lipo comincio a prenderci la mano e lo sento un po più stabile(quindi evidentemente l'instabilità è dovuta anche alla mia non padronanza dell'eli).