Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Ho aperto la scatola di coda del mio protos e ho controllato...
Per ora devo dire che non ci sono segni di tagli o di usura in generale .
Ho rivisto meglio la tua foto e dal pezzo di carta , mi sembra che il taglio sia dovuto più ad un fattore di " strappo " che di sfregamento ..
Forse non bisogna tendere troppo la cinghia ..
Grazie per la foto , è tanto chiara quanto triste ... In effetti la plastica in quel punto potrebbe cedere facilmente ... Sembra che la cinghia abbia oltrepassato i bordi della puleggia !
Nessun altro ha avuto lo stesso problema ??
Potrebbe essere meglio o peggio lubrificare in quel punto ??
Ho notato che anche il tendicinghia fatica un pelo nello scorrere.. |
La cinghia in quel caso e nel mio modello la tendo il giusto non mi pace avere Attriti elevati .
Capita si ma dopo ore di volo
questi pezzi avevano ore e ore di volo alle spalle ... Il Punto è che si controllavo ... ma non potevo immaginare Una cosa del genere ... Che da quando ho scoperto mio mal Grado che può succedere sto ben Attento a non farla verificare di Nuovo.
Il Punto è che secondo me è un punto debole la scatola di coda che può Essere Tranquillamente Rivisitato.
Per quanto riguarda La Puleggia Invito tutti ad usare quella In Metallo MSH nel caso del protos con pale da 430mm la cinghia è più piccola del Guida cinghia non scorre al Centro ... L'unico modo che io conosco per risolvere il problema ... é la Puleggia in metallo .
se il tendi cinghia ti fatica ad avanzare devi tenere la vite più Lenta ... e accertarti che ci siano gli spessori .
Ciao