Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Capisco con le meccaniche e tecnologie di oggi ma ricordare che, una volta era usatissimo, non mi sembra un delitto.....e ribadisco veniva usato quando "3D" erano due semplici lettere messe li a caso
Oggi è sorpassato ma se uno vuole sperimentare perchè no, e mi ripeto un'altra volta... finchè si tratta di volo rovescio a punto fisso e volato se proprio vogliamo rendere completa la cosa.
Il fatto che uno possa incasinarsi provando un modo e l'altro posso anche essere d'accordo ma sperimentare fa sempre piacere.
Per lo meno diamo info di come erano le cose anni fa e come sono le cose oggi.
Quì si fa informazione di carattere modellistico o no??
IMHO
Saluti |
Laser hai Detto bene si... qui si fa Informazione tu hai detto la tua ... Io dal canto Mio dico che è Puramente PERICOLOSO e null'altro .
e Invito al buon senso... Non mettete in Pratica una Soluzione simile.
E proprio perché si fa informazione cerco dal canto mio quanto più Possibile e Far capire a chi legge qui che invertire i comandi Non Porta da nessuna Parte ... Ci Porta solo Molto Rapidamente verso un incidente ... Un incidente capita Non quando volgiamo che capiti ... Ma capita Proprio Perché si sviluppano cose impreviste ... In questo Modo L'imprevisto Schizza alle stelle ... aumentando sensibilmente La possibilità che si verifichi un Incidente .
Per far cosa Poi !?Il volo rovescio che non porta da nessuna parte ... E che tra le altre cose è come sentire la Musica stereo Con una cuffia solo ... quindi non regala nessun Tipo di emozione.
Non pensate a Far volare un oggetto ... pensate a Portare la mente in volo .
PILOTATE
Ciao
Ciao