Citazione:
Originalmente inviato da enric potter 95 lo hai già pilotato?... se nn è così ti conviene farti u pò i pollici prima di volarci, perchè è un pò bastardo con gli stalli a basse velocità!!!
in oltre ti sei fatto un idea sbagliata del tuttala... se stalla è peggio di uno normale, perchè nn ha la coda, ed è più difficile da recuperare, ma ci sono diversi tuttala, alcuni sono paciosi e nn stallano quasi mai, altri (come lo Xeno) sono più bastardi... |
Scusa ma chi ha un'idea sbagliata del tuttala sei tu, il profilo del tuttala è un profilo autostabile, con uno svergolamento che rende quasi impossibile lo stallo.
Recuperare l'eventuale stallo di un tuttala inoltre è estemamente semplice perchè basta che metta giù il muso e acquista la velocità sufficiente a farcelo uscire (un colpetto di alettone a contrastare la rotazione e via...)
Il difetto che ha come aereo da principiante è che se è piccolo è abbastanza reattivo e inoltre non avendo il direzionale non ne insegna l'uso, ma lo stallo è secondo me proprio l'ultimo dei problemi...