Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar |
Citazione:
Originalmente inviato da Ranza grazie della dritta, non li avevo visti su hobby king...provvedo subito |
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Grazie anche da parte mia nemmeno io l'avevo notato
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 da leroimerlin trovi l'elastico portapacchi da 3 fino a 10mm di spessore, è ottimo e col tempo non si rovina
ci trovi anche il cordino di nylon, gli anelli ed i ganci per il modello...............
che vuoi di più dalla vita????? un crodinoooooooooooo |
L'unico difettone degli elastici in silicone scoperto è l'usura... forte! Attenzione! E' un attimo prendersi una bella frustata in faccia o vedere il modello che parte da solo. Uso quello da portapacchi e va benissimo! Trovato da OBI. Quanto alla lunghezza dei 2 cordini che vanno al pedale e al modello ricorda sempre di fare in modo che quello del pedale sia DAVANTI al modello..quindi più corto rispetto all'altro. Questo perchè il rischio è che se fai viceversa l'anello del cordino pedale appena sganci possa superare il modello magari da sopra.. avvolgertelo e tirartelo giù! ESPERIENZA PERSONALE. Altro testimonial
ModelRC che ci ha fatto secco un baio. IN CAMPANA!!!!