forse fondamentalmente , e ' un po come windows e linux, se vogliamo fare un paragone informatico, probabilmente il t rex e' l'elicottero per tutti, e poi capisco quello che dici del sito tr ex tuning, lo conosco, ma ti garantisco che io (premetto di non essere un gran pilota), li vedo volare tutti igiorni quasi insieme ed e' vero che non ti accorgi della differenza ...da lontano! ripeto tecnicamente se li prendi entrambi in mano ti rendi conto che ci sono delle cose che uno ha piu' dell'altro ed altre che vengono molto meno.
io poi parlo sempre per le versioni base , gli upgrade lasciano il tempo che trovano, quando vedi un t rex 450x ripeto vers. x tutto in plastica uno dei primi modelli usciti in italia, ancora con le biellette degli uniball color fucsia, fare il 3d estremo, allora ti chiederai tutti i pezzi di metallo lucente a cosa servono????
alla fine quindi non essendo sicuramente il modello a fare la differenza, conviene avere un qualcosa di facile accesso per tutti, e poi per i ricambi e vero che si trova tutto su internet, ma non tutti vogliono comprare su internet, (io quasi tutto su internet) ce gente che vuole sempre un assistenza dal suo negoziante di fiducia, e i pezzi del t rex ormai li trovi pure nei supermercati!
ovviamente tutto cio sopradetto e puramente a scopo indicativo e a carattere personale.
|