Discussione: Ciaoooo :D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 11, 09:28   #1 (permalink)  Top
BombaSr
User

Data registr.: 05-08-2011
Ciaoooo :D

Ciao a tutti come qualcuno ha capito (rugrug) sono il fratello maggiore di BombaJr
non sapevo come chiamarmi e allora ho usato il nome che aveva presupposto rugrug in un altro post .
Mi chiamo Cristiano ho 16 anni e mi piacciono gli elimodelli da sempre, per ora ho fatto pratica con un coassiale senza gyro,e devo dire che me la cavavo bene,ora vorrei passare a qualcosa di meglio.
quello che vorrei io è un elicottero: molto reattivo(deve essere una scheggia XD),non mi interessa la grandezza (anche 20 o 30 centimetri vanno bene) avere un buon motore scattante,deve essere resistente(non di pan di spagna XD ), deve essere un eli agile, assolutamente non piatto(come direbbe rugrug =) ) ci vorrei andare anche fuori.
io ho visto 2 o 3 modelli che mi potrebbero interessare ma visto che ce ne sono quasi un infinità se voi ne conoscete altri migliori non esitate a postarli.
ecco i modelli che ho visto : 1°-= freakware GmbH =- Blade 120 SR - Ready to fly - Mode 2 (E-flite) BLH3100EU2-= freakware GmbH =- Align T-REX 100S Super Combo (Align) KX022005-= freakware GmbH =- Blade mCP X Ultra Micro RTF - Mode 2 (E-flite) BLH3500EU2
come detto prima se ne conoscete altri di migliori non esitate a dirmelo !!!

Ultima modifica di BombaSr : 05 agosto 11 alle ore 09:35
BombaSr non è collegato   Rispondi citando