Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 11, 00:24   #9 (permalink)  Top
l'a rapa felice
User

L'avatar di l'a rapa felice

Data registr.: 28-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Visualizza messaggio
Ciao a tutti :-)

Parlando più in generale del Moro di Venezia... concordo nel dire che il Moro ha lasciato dietro di se una scia di entusiasmo che, a distanza di ben 19 anni...... deve ancora attenuarsi. E' stata proprio quella scia a spingermi a disegnare il Moro e mi fa tanto piacere che il progetto piaccia :-)
Anche la mitica Luna Rossa ITA-45 ha stregato milioni di Italiani e per questo sto finendo il nuovo progetto ITA-45, ma purtroopo il tempo libero è poco e sto un po' indietro, ma lo finirò :-)

Ci tengo a precisare che le foto del Moro citate in precedenza riguardano un modello che non è stato costruitada ma, ma da Alberto. Per evitare confusioni simili ho creato sul mio nuovo sito una sorta di censimento delle IACC120

Renato Chiesa Home-Page

così potrete scoprire il nome dei vari costruttori :-)
Peccato solo che quelle mostrate siano una piccola parte delle 120 realmente esistenti.

Buon Modellismo a Tutti
Ok, scusa se insisto sull'argomento e se sono un pò off topic perchè parlo del 120 e non del 60,non penso di dover aprire una discussione apposta sul moro ma con un paio di amici vorremmo realizzarlo e ci piacerebbe vedere qualche foto di quel modello, pensi che sia possibile? Ho guardato sul tuo sito (bellissimo! bravo!) ma non ne ho viste del moro, c'è solo lo stemma montedison, se puoi fornirmi qualche informazione in più (delle foto della costruzione sarebbe il massimo) ti sarei molto grato. Un'altra domanda, non ci sono foto in acqua o un filmato per vedere come va? mi pare che non ci siano altre barche così larghe di baglio, c'è un motivo? ciao
franco

ps scusa arnaldo se ho usato il tuo spazio

Ultima modifica di l'a rapa felice : 05 agosto 11 alle ore 00:29
l'a rapa felice non è collegato   Rispondi citando