Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 11, 00:20   #971 (permalink)  Top
avvcaserta
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da trifase Visualizza messaggio
Più che altro rimango basito dal fatto che il T33 ti voli bene coi serbatoi, quando invece io ho visto più che altro un "qualcosa" che a stento si riesce a tenere in aria. (Provato personalmente tra l'altro)
A serbatoi smontati effettivamente, è tutto un altro paio di maniche, e potrebbe rientrare fra quei modelli che volano bene.

A questo punto, o le nostre impressioni di volo sono estremamente soggettive, o c'è una incostanza nel controllo qualità dei prodotti Robbe.
bah non so. ti ripeto: io uso lipette spinte che camminano parecchio. ho usato una prismalia 1000 e già vola più lento. poi bisogna capire cosa intendi per volare bene o male. per me su questi cosi l'unica differenza la fa la velocità. quindi l'aereo deve tenere bene il suo assetto anche in velocità e questo io vedo. chiaramente sti cosi hanno i loro limiti. a me piace l'amx. il primo che ho avuto era uno sballi fin quando l'ho fatto provare ad un amico che me lo ha distrutto il secondo in velicità sbandava un pò e non andava bene come il primo il terzo è tornato a camminare come dico io. insomma cìè anche il fattore materiale che, comunque, essendo polistirolo è molto sensibile alla temperatura e si deforma facilmente. quindi per vedere un di questi cosini volare bene incidono molte varianti. io ho avuto ultimamente un f16 che a detta di tutti è il migliore, ma volava veramente male. a stento riusciva ad alzarsi. come vedi non è un fatto soggettivo ma è come ti esce l'aereo.
poi chiaramente incide anche il fatto soggettivo su questo sono d'accordo.
io preferisco, infatti, i nano all'habu Parkzone che non mi diverte più perchè ha i limiti suoi. la cosa divertente dei nano è che puoi modificarli con poca spesa e con elettronica economica. io avevo un f16 che ho motorizzato con un motore di una macchinina che avevo. quando è esploso in volo ti assicuro che al campo ci siamo sentiti male dalle risate. MA ORA CHE HO LO STRYKER volo solo con quello e, ti assicuro, è uscito anche il mini Striker che è ancora più incredibile. Lo aspetto con molta ansia
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando