Citazione:
Originalmente inviato da trifase Più che altro rimango basito dal fatto che il T33 ti voli bene coi serbatoi, quando invece io ho visto più che altro un "qualcosa" che a stento si riesce a tenere in aria. (Provato personalmente tra l'altro)
A serbatoi smontati effettivamente, è tutto un altro paio di maniche, e potrebbe rientrare fra quei modelli che volano bene.
A questo punto, o le nostre impressioni di volo sono estremamente soggettive, o c'è una incostanza nel controllo qualità dei prodotti Robbe. |
bah non so. ti ripeto: io uso lipette spinte che camminano parecchio. ho usato una prismalia 1000 e già vola più lento. poi bisogna capire cosa intendi per volare bene o male. per me su questi cosi l'unica differenza la fa la velocità. quindi l'aereo deve tenere bene il suo assetto anche in velocità e questo io vedo. chiaramente sti cosi hanno i loro limiti. a me piace l'amx. il primo che ho avuto era uno sballi fin quando l'ho fatto provare ad un amico che me lo ha distrutto il secondo in velicità sbandava un pò e non andava bene come il primo il terzo è tornato a camminare come dico io. insomma cìè anche il fattore materiale che, comunque, essendo polistirolo è molto sensibile alla temperatura e si deforma facilmente. quindi per vedere un di questi cosini volare bene incidono molte varianti. io ho avuto ultimamente un f16 che a detta di tutti è il migliore, ma volava veramente male. a stento riusciva ad alzarsi. come vedi non è un fatto soggettivo ma è come ti esce l'aereo.
poi chiaramente incide anche il fatto soggettivo su questo sono d'accordo.
io preferisco, infatti, i nano all'habu Parkzone che non mi diverte più perchè ha i limiti suoi. la cosa divertente dei nano è che puoi modificarli con poca spesa e con elettronica economica. io avevo un f16 che ho motorizzato con un motore di una macchinina che avevo. quando è esploso in volo ti assicuro che al campo ci siamo sentiti male dalle risate. MA ORA CHE HO LO STRYKER volo solo con quello e, ti assicuro, è uscito anche il mini Striker che è ancora più incredibile. Lo aspetto con molta ansia