Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Io ho deciso così:
motore ADH50
convertitore the steve dual (non si sa mai dovesse nascere qualcosa per la coda)
esc xp 7a
tutti i cavi non essenziali tagliati per risparmiare peso.
Come Black non mi interessa la potenza esplosiva (per il momento), già mi avanza in configurazione originale.
La cosa a cui sono interessato è eliminare il motore brushed con le sue magagne e migliorare la coda.
Sembra che non essendoci l'assorbimento del motore principale, la coda sia nettamente più prestante, ma se dovessi verificare che ancora non mi soddisfa la farò double come quella di Lift.
Mi piace parecchio pure esteticamente |
Bèh... il supermotore si può sempre cambiare dopo, i miei dubbi sono:
1) telaio: ci vuole per forza il RKH?
2) pignone: ho paura di fare danno a limare l'asse, se vado troppo oltre diventa un problema... questa cosa mi capita quasi sempre nel limare il carbonio per l'asse principale...
Mi dici dovre prenderai tutto il materiale?