Citazione:
Originalmente inviato da Helimax76 Ciao Ragazzi,
Ieri sera abbiamo provato con un mio amico a trasferire i dati di un modello da una radio ad un'altra utilizzando la porta trainer e la funzione data transfer.
Ho trovato una guida molto semplice su youtube l'ho seguita alla lettera solo che non funzia nulla, in sostanza faccio questo:
Accendo le due radio, poi clicco su Multi I/O su entrambi le radio, poi data transf, poi su una seleziono un modello e premo send mentre sull'altra premo receive mi chiede conferma su entrambi le radio do yes ma non succede nulla sul display mi compare waiting for reiceve su una radio e waiting for send sull'altra e poi un contatore che parte da 100 e arriva a zero.
Alla fine dei giochi ritornano nel menù iniziale e ovviamente il trasferimento non va a buon fine.
Mi chiedevo se ci fosse qualche passaggio preliminare da fare o se a qualcuno è successa la stessa cosa ed è riuscito a risolvere.
Grazie. |
Non ho la A9 ma Tu per caso, hai provato a premere receive su una radio prima di send in quell'altra? Se la procedura non prevede un nuovo tentativo a fronte del primo fallito o cmq. una sorta di scambio è possibile che questo dettaglio faccia la differenza.