Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 20:10   #2217 (permalink)  Top
consuelino
User

Data registr.: 09-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
ciao
Che sia senza guaina non è un problema, controlla che non ci siano dei fili della treccia di rame tranciati dopo la saldatura. Per evitare questo io fisso il filo d'antenna con un poco di collante dopo la saldatura. Se non è il tuo caso: non sostituire i filo; è una operazione delicata perchè deve essere di una lunghezza precisa per captare la lunghezza d'onda.
saluti
Haime',leggo solo adesso e purtroppo il filo e' gia stato sostituito,comunque cambia un po' la sezione ,e' poco poco piu' fine,ma la lunghezza e' uguale.Il problema comunque non sono riuscito a risolverlo,non binda e l'antenna originale era ben saldata e non sfilacciata.Mi sa tanto che ci vuole una nuova centralina!!!Volevo invece chiedere del perche' l'altro mio cb 100 non riesce a stare in aria:E' pazzesco!!intanto devo invertire sulla tx la coda,deve stare in normal rispetto all'altro e questo gia'mi e' strano,poi ha un escursione dei servi gigantescaaa,non li puoi sfiorare che diventa incontrollabilee(figurati che ho fatto dei buchi nuovi sulle squadrette per retrocedere i link e renderlo in qualche modo domabile e infine cosa che ha avuto fin dalla nascita,ha un effetto pendolo cabra-picchia come se fosse una bilancia sospesa in aria.Sai dirmi a che cosa e' dovuto questo benedetto effetto pendolo?potrebbe essere la centralina questo monta la 2436,l'altro invece la 2406c)che e' un po' fuori di melone sin dal suo concepimento? Aspetto buone novelle.Ciao
consuelino non è collegato   Rispondi citando