Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 19:25   #43 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
C alti significa che rispetto ad un' altra lipo con meno C, ed a parità di assorbimento, avrai un voltaggio sempre più alto... quindi anche senza tirargli il collo, avrai il motore che gira di più in ogni caso..
quando si è alla ricerca di prestazioni, maggiori C ci sono e meglio è..sempre...

tuttavia... non sono io quello che arriva a far saltare un contatore industriale della corrente con il motore di un elicottero... e la avevi pale da 700.... qui saranno da 800.. quali credi che daranno i picchi?
Beh li avevamo sparato circa 270 ampere..., non mi stupirei se col mukkado si superassero i 320/350...
Quindi stiamo dentro comunque nei 663...
Col governor inserito che te ne fai di piú giri?
Se spalanchi al 100 % per drag allora si , ma con una curva esempio al 75 % i C ti servono quando sforzi, e piú ne hai, piú il motore recupera in fretta...tutto qui.
Invece su ventole intubate dove spalanchi al 100% i C finali ti fanno la differenza...condividi?

Oggi mi sono arrivate le Thunder 3850 6S 65C per il logo 600...sono abituato alle 45C ...e non penso che avvertiró differenze...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando