Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante capitano credo di aver capito il problema che denunci tu con la puleggia della coda,cioe ti è capitato che la cinghia si arrampicasse oltre i bordi di ritenuta e quindi uscisse fuori con inevitabile caduta del modello.. ecco ho capito questo,mentre ho visto quella in metallo che oltre ha avere 18 oppure 20 denti,non ha le guide laterali,che significa che è piu larga come sezione tale da prendere tutto lo spazio della scatola di coda? ecco dammi qualche delucidazione perche credo di aver capito che tu la monti gia.comunque io penso che se la cinghia ha una certa tensione anche se è vero che non è mai centrata sulla ruota dentata ma sempre un po di traverso,dicevo che se ha una buona tensione non dovrebbe uscire,ma è anche vero che se l'msh ha fatto un upgrade è propio per questo motivo,forse un giorno ragazzi uscira un protos 500 plus con tutto le migliorie da noi segnalate che il buon corrado legge e in parte ha gia applicato sul 450 che io non ho |
si, anch'io vorrei delle delucidazioni in riguardo e aggiungo:
la puleggia da 20 denti in confronto a quella da 18 denti da più giri al rotore di coda, ma che vantaggi puoi avere??
comunque nn riesco a trovare la pagina che tratta questo argomento, potete dirmi il numero??
grazie, ciao