Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 15:07   #616 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Io ho avuto lo stesso problema con quelle della griffin. Credo che un po' tutte le pale da 325mm hanno lo spessore sulla radice di 4.5-4.6mm. Io ho risolto tagliando i pezzetti in plastica che montano sulle pale originali e ricavandone due rondelle "ovali". Tanto le pale originali non le monterò mai più, fanno veramente schifo e costano un botto.

Per quanto riguarda le curve.
In questo momento ho settato il piatto per avere una escursione da -8 a +12°, sempre per il solito problema delle guide antirotazione della testa che altrimenti sporgerebbero troppo poco con il passo tutto negativo.
con questa escursione sto volando con una curva normal:
Throttle: 0-50-70-85-95
Pitch: 40-55-70-85-100 che in pratica mi fa all'incirca tutta l'escursione positiva (0-12°)


Considera che a me la coda non drifta, è davvero inchiodata quando volo normalmente. Le scodate si avevano solo dando passo abbastanza bruscamente.
Un'altra nota positiva ci sarebbe, finalmente anche in rate mode riesco a tenere la prua giusto con uno a due click di trim. Praticamente ora i braccetti della coda stanno praticamente a 90° e lo slider in questa configurazione è spostato di circa 1mm verso l'interno. Forse in questo caso ha giocato il fatto togliere i giochi sui mozzi. Insomma devo trovare una scusa per quell'intervento di alta precisione ...
ti basta +10° max

anzi visto che ormai sei un po' svezzato, in normal metterei un -2° se non -3° al primo punto...
e +10° all'ultimo (bastano e avanzano)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando