Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 14:03   #3308 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Daniele Negrente : ho avuto la sua modifica con doppio rilevatore di pressione assoluta sul condotto di aspirazione per tenere la pressione costante del turbo anche agli alti regimi !!!!!
La massima espressione con cilindrata 2000 cc del motore Fiat/Lancia è 468 Cv senza protossido , il motore è stato sviluppato da Mauro Nocentini ( MRT) per Luca Cappellari che ci ha vinto svariate cronoscalate e campionati .
Il segreto della Delta del tuo amico è che Daniele montava i rapporti corti al cambio : la macchina in 5 faceva poco più di 200 Km/h ma li faceva da fermo in circa 700 metri , MOSTRUOSA!!!!!!!!

Bella passione i motori ma quando hai famiglia ed una certa età l'agitazione ti passa e ti rendi conto dei tanti soldi spesi per niente sulla meccanica !!!!

Meglio una bella preparazione estetica reversibile , così quando rivendi la macchina puoi sempre rivendere anche i pezzi

PS questo discorso non vale per me perchè la delta me la sono tenuta

PS2 quando i puristi delle auto d'epoca mi dicono che la mia nn è originale al 100% gli rispondo che tutti guardano le 500 Abarth e quasi nessuno le T o le L


‪910ps Monster Sport SX4 Hill-climb Special 2010‬‏ - YouTube
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !

Ultima modifica di pappa : 04 agosto 11 alle ore 14:08
pappa non è collegato