Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 11, 04:10   #3307 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per verte.......è un 16000cc W16boia.....ci credo .
l'auto da battere in pista rimane pur sempre la mc laren f1 monoposto omologata, non trovo la sfida ccx vs f1 però.

papa ,ho ben presente .....avevo uno squilibrato che correva con quella in classe mia,menegolli stefano ( un pilota che corre per negrente).
500cv circa ,non omologata ovviamente ,rol bar...,ho provato il vero terrore una volta ,mi è bastato(ho fatto da passeggero) ,se non avevo le cinghie mi ritrovavo nel baule .
fa conto che per arrivare a scuola mia doveva attraversare un monte ,lo sentivamo da quando partiva a quando arrivava ,i botti che tirava nei cambi marcia in mezzo al bosco per molto tempo sono stati il suono più bello mai sentito.

‪Felix Pailer - Lancia Delta HF Integrale‬‏ - YouTube

‪Lancia Integrale bärenstark knappe 700PS‬‏ - YouTube

fa conto quando faceva ritardo ,lo faceva apposta .....non gli fregava nulla,anche bene con i soldi che aveva se la comperava la scuola,se ne sbatteva di tutto ,era un folle totale ,noi in classe ,lui veniva su così ne più ne meno ,immagina le battute che ci scappavano con i prof. ci tremavano i vetri quando era sotto scuola
bei ricordi .......