Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Come da "tradizione" tutti i modelli MSH sono in costante aggiornamento e miglioramento.
In questo momento credo però che la priorità per Msh sia uscire con la nuova centralina flaybarless e con il 600.
Posso però dirti di aver visto che i nuovi lotti dei tubi di coda sono ora sverniciati su entrambe le estremità.
Questo mi lascia presumere che le prossime scatole di coda saranno conduttive come il supporto.
Visto che la conduttività dei particolari plastici è ottenuta rinforzando la plastica con fibre di carbonio, preumo che le future scatole di coda dovrebbero essere anche più rigide a causa del carbonio presente (è puramente una mia ipotesi).
Per quanto riguarda le tue incisioni del dente d'allineamento, non è per caso che fossero causate anche dai vecchissimi alberini di coda che non erano temperati, si consumavano e "ballando" nei cuscinetti creavano vibrazioni della scatola ?
Ciao |
No secondo il Mio Punto di vista...Meritava un appoggio Più Solido...Tipo come quello fatto sul Mini Protos su entrambi i semigusci.
Mi è capitato Più Volte dopo un tot Sostituzione della scatola di coda obbligata ...e Non posso credere di essere il solo...Ad avere riscontrato un problema simile...Il tubo taglia la parte sporgente del semiguscio che si fa carico di tutto...addirittura in un caso tanto ha fatto che ha Spaccato il tubo di coda...Vi parlo sempre dopo diverse ore di volo...Ovviamente senza mai urtare a terra...trovavo la cinghia lato Coda lenta di poco andavo a tirare...Non potevo mai immaginare che stava cedendo in quel punto...di fatti la prima volta Mi ha fregato cosi...poi ogni tot vado controllo e se è il caso sostituisco...ma a mio avviso Ripeto è un vero Punto debole.
E non ho Mai Capito perché il tutto poggia solo sul Foro Praticato sul Tubo di coda.
Posso solo sperare che magari questa cosa venga Risolta una volta per tutte.
Ciao