Discussione: Nanocopter 3G
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 22:17   #48 (permalink)  Top
MrFire
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1957 Visualizza messaggio
Sì ma ha un sw scritto bene cosa che l'mSR neanche si sogna.
E questo è un aspetto tecnico base per un simile giocattolo.
Basta leggere il forum per capire che è rara questa cosa.

La mancanza di un asse di roll non mi infastidisce.
E non mi serve.

Se poi è proibito su BaroneRosso parlare di micro posso andare da
un'altra parte.
Non è proibito parlare di modelli e ogniuno è libero di avere le proprie preferenze, il forum ci sta per questo (grazie forum), la cosa singolare è arrogarsi la ragione a tutti i costi ed infastidirsi del dibattito, in quel caso fai un monologo, la modestia è un pregio da non sottovalutare, essere un pilota di elicotteri veri (faccio solo un esempio, non scrivermi che non hai capito la storia del pilota) non fa di nessuno un esperto di modellismo, idem nel senso opposto e questo resta un forum di modellismo.
Non capisco e ne resto perplesso se vieni ad usufruire di un servizio nella speranza di imparare o con l'arroganza di insegnare.

L'età o la professione non avvantaggiano nessuno su un forum, sull'autobus ti cederei sicuramente il posto e parlando del tuo lavoro potrei solo imparare, ma non siamo a casa tua.

Chiedo scusa per l'OT che si è generato, con questo post ho chiuso il mio intervento in questo 3d.

Ciao
Angelo
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando