Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- simon grazie mille,
sei stato molto chiaro ed esaustivo..
ora devo solo decidermi a comprarlo..a parte che in negozio dove sono andato è finito e deve arrivare dunque comunque devo aspettare...
tu come ti ci sei trovato con questo mezzo è robusto? a 2s la trasmissione dura un po'? io ho una caster brushless che con le solo pile normali ogni 10 scariche, mangia le coroncine, una palla... |
Si, ti assicuro che la corona dura.... io ho il rustler precisamente dal 20 maggio e l'ho usato abbastanza con 2s , l'unica cosa che si consuma sono le gomme posteriori , non durano niente. Ti consiglio di comprare anche una coppia di gomme posteriori. Per quanto riguarda le gomme anteriori io da maggio ho ancora quelle e stanno al 90%. Il mezzo ti assicuro che è robusto in 3 mesi ne ho prese di botte... (non ho rotto ancora niente)
PS: GUIDA SULLE LIPO QUI:
batterie LiPo
GUIDA SUI C DI UNA BATTERIA QUI:
batterie LiPo 2
Per le lipo , prima di lasciarle inutilizzate per un po di tempo , fagli una carica "storage" che le mette a riposo e non le fa gonfiare o rovinare per l'inutilizzo.
Ricordati di comprare il carrello che ha priorità massima sul resto delle cose da comprare
.
Comunque i C sono quanti ampere eroga una batteria , sopra ti ho postato la spiegazione dettagliata.
Per qualsiasi altra domanda non esitare a chiedere ;)
Ciao....