Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 19:36   #3272 (permalink)  Top
Simon14
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
simon grazie mille,
sei stato molto chiaro ed esaustivo..
ora devo solo decidermi a comprarlo..a parte che in negozio dove sono andato è finito e deve arrivare dunque comunque devo aspettare...

tu come ti ci sei trovato con questo mezzo è robusto? a 2s la trasmissione dura un po'? io ho una caster brushless che con le solo pile normali ogni 10 scariche, mangia le coroncine, una palla...
Si, ti assicuro che la corona dura.... io ho il rustler precisamente dal 20 maggio e l'ho usato abbastanza con 2s , l'unica cosa che si consuma sono le gomme posteriori , non durano niente. Ti consiglio di comprare anche una coppia di gomme posteriori. Per quanto riguarda le gomme anteriori io da maggio ho ancora quelle e stanno al 90%. Il mezzo ti assicuro che è robusto in 3 mesi ne ho prese di botte... (non ho rotto ancora niente)

PS: GUIDA SULLE LIPO QUI: batterie LiPo
GUIDA SUI C DI UNA BATTERIA QUI: batterie LiPo 2

Per le lipo , prima di lasciarle inutilizzate per un po di tempo , fagli una carica "storage" che le mette a riposo e non le fa gonfiare o rovinare per l'inutilizzo.
Ricordati di comprare il carrello che ha priorità massima sul resto delle cose da comprare .
Comunque i C sono quanti ampere eroga una batteria , sopra ti ho postato la spiegazione dettagliata.
Per qualsiasi altra domanda non esitare a chiedere ;)
Ciao....

Ultima modifica di Simon14 : 03 agosto 11 alle ore 19:43
Simon14 non è collegato   Rispondi citando