Discussione: CLUB Walkera V120D02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 17:28   #472 (permalink)  Top
piero1
User

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Salve ragazzi mi è arrivato motore + lipo linear current che devo dire che quest'ultimo mi ha stupito piu' del motorello xD,Ho fatto vari test che ho cronometrato in un volo abbastanza tranquillo:

Eli all stock con lipo storm 700 mAh tempo di volo = 5 minuti circa.
Eli all stock eccetto lipo linear current tempo di volo = 10 minuti circa (incredibile)
Eli con motore turbo ace + lipo linear current tempo di volo = 6:30 minuti circa

L'impressione di volo col motore nuovo e lipo linear current mi è sembrata come se l'eli avesse piu' stabilita' oltre alla maggiore potenza (coppia) che si sente dando colpo di gas improvviso. Riguardo il riscaldamento invece mi aspettavo peggio dello stock,invece ho trovato tutto abbastanza fresco,ma ripeto che ho fatto questi test in una stanzetta piccola con un hovering abbastanza tranquillo.
In definitiva consiglio a chi avesse dubbi di prendere almeno la lipo linear current perche' da uno spunto e durata considerevole,poi se si vuole piu' coppia anche il ta 915 con pignone da 14,in quanto il pignone da 16 che è stato tolto persino da wowhobbies credo pieghi l'albero o spezzi l'ingranaggio principale per la troppa potenza in caso di crash come detto da edubu e macumbo.
Saluti e buon volo a tutti
Ciao,10 mn in hovering sono davvero tanti ,io ci faccio al massimo 5 mn con le lipo di serie.
Pensavo di comandarle anche io ,ma non ho ancora avuto tempo.
Scusa ma tu come tieni le regolazioni giro e delay sulla rx?perche io mio é alquanto nervosetto e lo vorrei un po addolcire se possibile.
piero1 non è collegato   Rispondi citando