Citazione:
Originalmente inviato da spectre400 Io non lo so penso di essere un caso raro almeno dalle mie parti. Ho 17 anni a al mio campo di volo sono l'unico della mia età. Tutti più vecchi di me. Mentre però io mi sono interessato a capire come e perchè vola un aereo imparando in questo modo l'aerodinamica e aspettando di avere le conoscenze matematiche dell'anno prossimo come le derivate e robe varie per capire la gasdinamica e studiarmi tutto ciò che sta intorno da solo la gente che c'è al campo non sa niente di queste cose. Inoltre a me piace costruire e progettare da zero neanche usando il computer perchè mi piace di più farlo a mano con un tecnigrafo e poi costruirmi sempre da zero i miei aerei, e vedo sempre meno gente che lo fa. A sto punto mi chiedo sono io che sbaglio? Alla mia età ormai è già strano avere un hobby inoltre io anche mi costruisco gli aerei e studio la teoria......sono l'unico o c'è anche qualcun'altro |
sei una mosca rara, o un uccello bianco, no, aspetta, si dice una mosca bianca, o un uccello raro
ce ne volgiono di piu'
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni ...se non sei un ingegnere aeronautico avverti quando collaudi, perchè non voglio essere nei paraggi. Gli aerei alla MacGiver fortunatamente di solito non volano, ..................................... |
mazza, quante cazzate in poche frasi
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 stai dicendo delle cagate pazzesche !!!!
E qua mi fermo e sloggio che di leggere certi post idioti ne ho piene le balle |
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Mi sa che ti quoto e seguo l'esempio!
............................................. |
anch'io........
la supponenza mi ricorda gli studiosi del medioevo , con l'"ipse dixit" chiudevano qualsiasi discussione, salvo intromettersi in discorsi per trolleggiare.
capire il proprio mondo senza subirlo, è da pochi.