BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 01:40   #3269 (permalink)  Top
Stefanozonta
User

Data registr.: 07-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Simon14 Visualizza messaggio
Con le 3s ti diverti alla grande , le nicd le puoi anche buttare perchè con una nicd da 1700 va pianissimo e si scarica subito , io uso delle 2s da 5200 , durano circa 30 minuti. A breve comprerò queste 3s: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack

Io il mio rustler l'ho comprato da qui: Traxxas Rustler VXL 2.4 GHz RTR (Blue) 3707B
Mi è arrivato in 4 giorni lavorativi e da li ho anche ordinato il carrellino : Traxxas Wheelie Bar Assembly Stampede/Rustler/Bandit 3678

Per le batterie , ho già delle 2s 5200 che durano 30 minuti e le ho comprate dal sito hobbyking. Tra qualche settimana prenderò anche delle 3s queste : HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack

Se poi tu sei deciso a comprare delle 2s ti consiglio sempre il sito hobbyking e ti consiglio di comprare anche il kit di espansione del vano batteria : Traxxas Battery Expansion Kit 3725X
Grazie, io ho avevo 2 lipo 3s e ora ne ho solo 1 causa lipo gonfia
Ora devo capirmi con hobbyking come acquistare e se conviene visto i prezzi di spedizione e poi vedo di ordinarle nuova
Ciao!
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando