Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 11, 00:03   #5753 (permalink)  Top
t-tommj
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da alexmid4 Visualizza messaggio
Ottimo lavoro... Io ho acquistato tutto da internet a saperlo prima avrei acquistato da te... io sono nuovo da queste parti e non potevo saperlo... comunque tutto risolto... maaaa mi spiegate a che ca**o serve il differenziale centrale?? dove si monta??? e sul mio e-maxx brushless posso montarlo???



E come no??? il tuo e' come il mio il 3908 , quindi si chiaro che si monta….
Dove va messo il differenziale centrale ????
Semplice: tra l' anteriore e il posteriore che domande
No , dai a parte gli scherzi ( si vede che e' il tuo 1 modello serio ) va inserito nel tranny centrale che sarebbe poi il blocco di ingranaggi nero al centro del modello….
Ti posso dire il come e il perche' a non montarlo o viceversa ma x conto mio lascia stare…non e' che il diff.centrale ti faccia recuperare chissa' cosa in pista , l' e-maxx non e' un modello da pista come gia' detto , pero' qualcosina recuperi , io ne' ho uno che ho usato pochissimo e poi tolto , col centrale dimenticati le impennate kilometriche di adesso e preoccupati di ordinarti qualche treno di gomme in piu' perche' le anteriori si gonfiano come palloni una volta montato il centrale….

Ti basti pensare che io a 6s ho fatto letttttteralmente esplodere una gomma anteriore , hai capito bene , e' proprio scoppiata dalla troppa trazione che il maxxone ha a 6s con il diff. centrale….
Detto questo e per 30€ puoi toglierti lo sfizio di sapere come va , se vuoi posso dartene uno dei miei amici che lo hanno tolto dal revo…dovrebbe essere uguale se non sbaglio…..le molle proggressive non le ho provate perche' io ho optato x cambiare direttamente gli ammo e metterci i big-bore in allu che sono mooolto piu' resistenti ma che in prestazione da pista non hanno dato nessun miglioramento , gli originali anche se in plastica caricata sono validi uguali….


L' unica cosa che davvero fa la differenza e' un bel treno di bow-tie serie 40 con cerchi tech 5….anche queste le ho usate si e no 4 volte e ho l' intenzione di venderle , anche perche' farsi un treno così costa sugli 80-90€….alche ho capito che x la pista lascio stare l' e.maxx e uso truggy o buggy…chiaro se non hai pretese di stare davanti a tutti ci puoi andare con l' e.maxx in pista
fatti una bella torre post e ant integy in alluminio duro delle belle skid e bulkhead sempre in duralluminio e sei apposto...
t-tommj non è collegato   Rispondi citando