Citazione:
Originalmente inviato da ravel94 Scusate ma sbaglio o QUI c'è una 2801 a 110 dollari? su helipal costa 200!! C'è da fidarsi? |
Guarda che di Miracle-mart parlano tutti molto bene,oggi 110$ sono circa 80,il, trasporto e poi la Dogana,male male che va sono 20 se il corriere non ti appioppa qualche "servizio",io giorni fa con UPS in 6gg. da Singapore per 210 $,compresi 40$ di spedizione ho dovuto pagare 34 di Dogana + 15,50 di"altri",non meglio identificati !!
Devo chiedere ad UPS,però la consegna in 5 gg. è stat anche con 1 g. di anticipo.
UPS mi ha detto che per gli acquisti dalla Cina bisognerebbe sempre far scrivere sul pacco
"Merce non destinata alla vendita",secondo loro ho pagato di più per questo,ma li devo chiamare per sapere chi so' 'sti altri,uno de passaggio,'na mancia,er cinese che s'è preso l'aperitivo a mie spese ???
Vai tranquillo con la 2801 a quel prezzo e caoisci bene prima dell'ordine il costo di spedizione.
Ciao
P.S. Poi quando avrai la TX2801 leggerai che la Futaba 10ch è il max e poi...poi
tu salutali tutti e vai con la 2801 a meno che tu non voglia diventare il Barone Rosso dell'acrobatico