Discussione: microregolatore 6V 5A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 21:43   #2 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da g.accettura Visualizza messaggio
Salve a tutti amici.
Fallita la mia gara ( grattachecca ..) come ricorderete tutti per guasto al regolatore elettronico da me concepito con uno sbagliatissimo 7806 ed una resistenza mi sono imbattuto in questo microregolatore.

LRP - LRP LiPo RX Regulator 6V/5A

L'ho trovato per caso da Gianni... dico per caso perchè era tra gli accessori delle macchinette rc.
La basetta misura 13 x 36 mm. Presenta un'interruttore ( ovviamente da eliminare ) un connettore x caricare batteria ( io anche questo l'ho eliminato ) e ovviamente l'uscita per il ricevitore.
Il prezzo scontato è di 22 €
Dalle prove che ho effettuato con un' alimentazione di 8 V eroga circa 6,5 V a vuoto. L'amperaggio che dovrebbe erogare è di 5 A .
Lo proverò in questi giorni .
P.S. Per i curiosi smontato il vecchi limitatore di tenzione naturalmente ho costatato che tutto era ok erogava regolarmente il voltaggio richiesto. Come da vostro consiglio l'ho cestinato.

Bellino Giuseppe e anche le caratteristiche sembrano interessanti..... è switching o lineare???????....... quanto pesa?????........... quando vieni a volare??????

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando