Discussione: Amici Modellisti!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 20:17   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Mai come oggi mi sento di chiamarVi AMICI... A maiuscola!!!
perche VOI... VOIIIIII sento che mi potete aiutare!!! AIUTARE a VINCERE UN CONCORSO!!!! Diventare ricco e famoso, essere eletto primo ministro della repubblica italiana e regalare ad ogni municipio sopra le 4000 anime un campo volo con 2 cap232, 3 funcub , 10 easyglider e easystar - in piu un buono di 100 euro da spendere da hobbyking.
NO non mi chiamo BERLUSCONI!!!

Scherzi a parte,
ho superato una dura selezione e ora sono tra i 50 video finalisti del concorso GOPRO HD. Conoscete, spero, questa videocamera subacqua HD che molti di noi adoperano sui modelli RC.

Bene, Concorso GoPro - Idrovolante RC | GoPro Camera Italia questa è la mia pagina - se mi votate (cliccando su MI PIACE" ) sotto al video, mi farete contento (non vinco chissa quanto, buoni da 100 a 300 eur da spendere sul portale)...

Il video tratta del mio volo in IDROVOLANTE - CESSNA 182 al lago di BRACCIANO!
se lo volete vedere.. PREGO!! e mettete HD mi raccomando altrimenti non ve lo gustate!

Bisogna far conoscere il nostro mondo di modellismo a questi che usano la gopro per i suoi veri scopi (subacquea e skydiving)...

vedetevi gli altri filmati e poi magari perche no... VOTATE anche quelli!
p.s. secondo me ve la comprerete!!

GRAZIE A TUTTI!!
Concorso GoPro - Idrovolante RC | GoPro Camera Italia

Antonio
Permettimi, è solo uno svolazzamento videoregistrato, a mio avviso, se vuoi davvero vincere non perchè gli altri 49 erano peggiori ma perchè hai fatto davvero la differenza, devi "scrivere" un copione di quello che vuoi si vedrà dal filmato: inquadrature, effetti luce e relative manovre tutto studiato a tavolino prima, provato e riprovato poi ...

In culo alla balena o in becco all'aquila ... scegli Tu!