Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 17:13   #6157 (permalink)  Top
Modellismo3D
Rivenditore - Modellismo 3D
 
L'avatar di Modellismo3D
 
Data registr.: 01-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 299
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoBuldrini Visualizza messaggio
questa sera torno dal lavoro e dovrei trovare a casa la trasmittente nuova comprata per il miio Blade e altri modelli che ho,la signora in questione è la dx 8 spectrum,,così potrò fare le curve che voglio al mio blade,impostare i ritardi della coda la sensibilità,e aumentare o calare i giri del motore,che mi dite,qualcuno di voi ha il blade con la dx 8 ,come si trova,?ora si è preso un blade mcpx anche mio padre,stiamo un po' pazzi in famiglia 'io 41 lui 60 e di sera a casa le comiche tra la mia compagna ,mia figlia mio padre,e questa sera dovremmo provare a settare la dx 8 con il blade,premetto che è un po che volo con hirobo raptor trex ecc,e sono anni che ero in futaba,per quessto vi chiedo a voi del blade e la dx8 perchè il blade adesso mi ha preso un mucchio,e mi stò divertendo la faccia,ma con la dx4 non riesco tanto a fare le curve che vorrei,quindi accetto volentieri consigli da voi,grazieeeeee

Per la DX8 si trovrebbe trovare in giro il file di configurazione da inserire direttamente sulla radio...
__________________
www.modellismo3d.it
Modellismo3D non è collegato   Rispondi citando