BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 18:05   #3263 (permalink)  Top
Simon14
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Ciao
Io posso consigliarti un sito per comprare le batterie caricabatterie e acessori...
Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
Guardatelo un pò io ho preso il caricatore qui ed è andata bene!

Ora chiedo una cosa per me
Sicome è 1 anno che non uso il rustler mi sono dimenticato una cosa...
Che batterie usa il modellino?
Ho una lipo 3700mah 11.1V 3s
Poi ho trovato una NiCd da 1700mah 2s 7.2V Può funzionare?
Quanti mah servono minimo al modello e quanti volt?
Grazie mille!

Con le 3s ti diverti alla grande , le nicd le puoi anche buttare perchè con una nicd da 1700 va pianissimo e si scarica subito , io uso delle 2s da 5200 , durano circa 30 minuti. A breve comprerò queste 3s: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack

Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
ciao ragazzi...
l'anno scorso me ne dovevo comprare uno di rustler ma poi ho desistito..ora mi è tornata la voglia e volevo avere un preventivo di tutto il necessaire per divertirmi..
allora il rustler quello lo comprerei in negozio...
mi servirebbero due link uno per le batterie (credo 2s, non mi interessa che sia un razzo ma che duri come autonomia) e l'altro per un caricabatterie, economico...

mi servono degli adattatori per le pile? cioe per collegare quelle che prenderei lipo al rustler? se si mi linkate anche quello? e poi mi consigliate delle ventoline?

mi piacerebbe avere tutto da un solo sito così risparmierei sulle spese di spedizione..

so che ci sono 10000 mila pagine prima e magari è tutto spiegato ma ho provato a leggere, non ci capisco nulla... vi chiedo questa gentilezza =)
grazie mille ale
Io il mio rustler l'ho comprato da qui: Traxxas Rustler VXL 2.4 GHz RTR (Blue) 3707B
Mi è arrivato in 4 giorni lavorativi e da li ho anche ordinato il carrellino : Traxxas Wheelie Bar Assembly Stampede/Rustler/Bandit 3678

Per le batterie , ho già delle 2s 5200 che durano 30 minuti e le ho comprate dal sito hobbyking. Tra qualche settimana prenderò anche delle 3s queste : HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 20C hardcase pack

Se poi tu sei deciso a comprare delle 2s ti consiglio sempre il sito hobbyking e ti consiglio di comprare anche il kit di espansione del vano batteria : Traxxas Battery Expansion Kit 3725X

Ultima modifica di jari81 : 02 agosto 11 alle ore 18:16
Simon14 non è collegato   Rispondi citando