Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 16:44   #592 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Se poi una volta drifta da una parte ed una volta dall'altra ho paura che sia il giroscopio. Hai trovato una relazione tra le batterie? Per es. con la n.1 drifta sempre a sx e con la n.2 sempre a dx?
Aspetta scusa Bandit mi sono spiegato male.... drifta intendo che ruota lentnamente e perfetto. Ma con 2-3-o 4 taccche di trim la coda poi si stabilizza...
QUello che non cpaisco è perchè ogni tatno me lo fa, ogni tanto no e ogni tanto va a destra e ogni tanto va a sinistra...

Adotterò un'approccio + scientifico.... mi segnero con che batteria mi fa che cosa e anche se c'era vento e da che parte arrivava.... se no effettivamente parliamo del nulla...

TU mi insegni: ci vogliono dati!
Senti io sabato parto per le ferie per cui non mi posso collegare... fai il bravo eh? Se no qui a fine Agosto ti trovo con un elicottero vero se vai avanti così!! ahahah

Speravo in MadBlade che ti facesse da moralizzatore ma in effetti.... ahahah è peggio di te!!
Meno vi vedete e meglio è... ahah se no vi tocca affittare un capannnone per mettere tutti i ricambi e upgrade che riuscireste a comprare insieme!!