Discussione: Pale fuori tracking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 11, 11:54   #43 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.001
con te è sempre stata una partita persa.. anche davanti all'evidenza te la svìi con il filo conduttore e con le guide da buttare...
quello che dico io è che questo strumento serve ad un neofita, quando hai esperienza, non ti serve più a nulla...
è come se ci fosse uno strumento per la carburazione dei motori a scoppio... chi ha esperienza, lo sente al 4 giro se è grasso o se è magro.. un neofita probabilmente si avvarrà di tale strumento in quanto non ancora avvezzo a percepire una differenza..

il misuratore di passo serve a un fico di niente, non serve sapere quanti gradi di passo si hanno in positivo o in negativo, è un numero che fa bene alla coscienza e serve come specchietto per le allodole quando poi fondi il motore o il regolatoere per poi dire "ma io avevo 12° di passo come dice il manuale!"b e poi magari aveva tutto il resto sballato.Te l' ho già detto prima nel post..
Ma come ti ripeto, tu non hai ribattuto le mie affermazioni con discorsi logici e dimostrabili, come sempre, quando sei con le spalle al muro, cambi argomento..

mai comprati misuratori di passo in quanto fin dal mio primo elicottero avevo capito il perchè di ogni suo funzionamento e il motivo di ogni problema.
Tu evidentemente hai un approccio diverso, ma se non capisci il reale perchè delle cose, di come funzionano e le loro conseguenze, rimarrai sempre un principiante con tutta la teoria a memoria e nulla più.
saluti e buon proseguimento.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando